CESANA, I VIGILI RECUPERANO MOTO RUBATA IN BRIANZA. ERA STATA “NASCOSTA” DAI LADRI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Sabato la Polizia Municipale di Cesana, durante un giro di controllo del territorio effettuato a seguito dell’avvenuta organizzazione dell’Unione Montana dei Comuni Olimpici Via Lattea, ha notato ed individuato, nascosta tra il fogliame in un fosso a poche decine di metri dalla Statale n° 24, poco prima dell’abitato di Cesana Torinese, una motocicletta Marca SUZUKI ModelloV Strom 1000.

La motocicletta, immatricolata 3 mesi fa, era in buone condizioni e, a seguito di indagini effettuate dalla Polizia Municipale è risultata essere stata oggetto di furto una decina di giorni prima in un garage di una casa in provincia di Monza Brianza. I civich hanno immediatamente informato del ritrovamento il proprietario del mezzo che, dopo le procedure del caso, su autorizzazione della Procura della Repubblica, lunedì mattina è stato riconsegnato al proprietario stesso. Si ritiene che il veicolo sia stato nascosto, a seguito di problemi meccanici, in attesa di essere recuperato dai ladri.

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Quella di quest’anno l’ho trovata con più partecipanti .La via della lana bellissima,la tosatura delle pecore ottima ;specie per noi cittadini.
    Da moltissimi anni soggiorno a Oulx che trovo dal lato dell’accoglienza turistica molto migliorato.bravi tutti!!!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.