CHIUSA SAN MICHELE, CONCERTO PER FESTEGGIARE LA FILARMONICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SOCIETÀ FILARMONICA CHIUSINA

CHIUSA SAN MICHELE – Quest’anno la Società Filarmonica Chiusina festeggia il 320° anniversario di fondazione e stiamo preparando un nutrito programma di festeggiamenti per celebrare degnamente il prestigioso traguardo. Un traguardo che in Italia poche altre realtà come la nostra hanno la fortuna di eguagliare o superare.

Come primo appuntamento sarà ospite il Corpo Musicale di Villar Perosa a tenere un concerto a tema il giorno sabato 26 gennaio alle ore 21 presso il Salone Polivalente. Il Corpo Musicale del noto paese della Val Chisone, diretto dal Maestro Fiorenzo Pereno, presenta un programma interamente costituito da brani tratti dalle colonne sonore del compositore Hans Zimmer.

Brani molto famosi legati ai film ormai entrati nella storia cinematografica come Pearl Harbour, Il codice da Vinci, Il Gladiatore e Pirati dei Caraibi tanto per citarne solo alcuni. Le esecuzioni della banda saranno accompagnate dalle proiezioni di spezzoni dei film su maxischermo. Con queste premesse sarà uno spettacolo che si preannuncia suggestivo e di sicuro divertimento, al quale invitiamo la popolazione a partecipare numerosa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.