CODE E DISAGI SULLA VIALATTEA: IN TILT LA BIGLIETTERIA ONLINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Doveva essere una perfetta giornata sulle piste per i migliaia di turisti che oggi hanno scelto il comprensorio della Vialattea, invece questa mattina alle 7,50, un blocco di neve ha sradicato il ponte radio di Vialattea che trasmette ai tornelli di Salice il segnale telematico, garantendo in questo modo l’ingresso a chi ha acquistato il biglietto online.

A causa dell’incidente, i biglietti non venivano riconosciuti e alle casse si sono rapidamente formate lunghe code di sciatori imbufaliti. I tecnici della Sestrieres S.p.a. sono partiti in elicottero per riparare il ripetitore di segnale in quota, ed è stato dato l’ordine di sostituire i tagliandi elettronici con quelli classici, ma nel frattempo le code sono cresciute anche per lo straordinario afflusso di turisti.

Alle 11 tutto si è risolto, ma gli strascichi del guasto probabilmente continueranno per l’intera giornata. “È un anno incredibile – esclama il presidente della società della neve, Giovanni Brasso – ci scusiamo con gli sciatori per questo incidente, ma non era prevedibile che quel blocco si staccasse”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.