CONDIVIDETE / ANZIANA SCOMPARSA: RICERCHE IN CORSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
PER FAVORE CONDIVIDETE IL Più POSSIBILE.  E’ scomparsa nella mattinata del 4 gennaio, da RIVOLI.
E’ una signora di 68 anni (l’8 di Gennaio). E’ alta 1 m e 58 cm, corporatura nella norma, capelli castano scuro con ampie ciocche grigie, occhi castani, rughe e borse sotto gli occhi dovute all’età, incarnato chiaro. Cammina lentamente e aiutandosi con un bastone ripiegabile di metallo, rimanendo un po’ curva con la schiena. Dovrebbe avere una bandiera della Juventus legata alla tracolla della borsa (chiara con immagini della Tour Eiffel), probabilmente giaccone nero e sciarpa a righe bianco/nere. 
Ha bisogno di assumere regolarmente medicinali per la pressione alta. Oltre, in questo periodo, ad altri medicinali per l’osteoporosi. Abbiamo appurato che la mattina della scomparsa era lucida e cosciente: ha preso le medicine, ha comprato il giornale ed è andata alla posta da dove si sono perse le tracce di lei. Per qualsiasi notizia relativa a un probabile avvistamento o informazioni chiamare il num. 340 77485 52 o il numero dell’Associazione Penelope Piemonte.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Sono un parente: rettifico una cosa importante, le segnalazioni di avvistamenti della signora vanno fatte IMMEDIATAMENTE alle forze dell’ordine (112 e 113). Loro avranno la possibilità di verificare in tempo breve e certo. Solo segnalazioni datate, notizie ecc. possono essere inoltrate al num cell 340 77 48 552.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.