CONDOVE E VAIE RINGRAZIANO DON ROBERTO BERTOLO: UNA SERATA DI FESTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CONDOVE – Venerdì 10 settembre gli Alpini di Condove e Vaie hanno organizzato la serata per don Roberto Bertolo, parroco di Vaie e Laietto, con la presentazione del libro a lui dedicato.  Alla festa erano presenti il sindaco di Vaie Enzo Merini, il sindaco di Condove Suppo, don Claudio Iovine e il presidente Ana Valsusa Giancarlo Sosello. Tra un intervento e l’altro i Borgatta’s Factory hanno intrattenuto il pubblico con alcune canzoni.

Venerdì scorso don Roberto è stato premiato dai due Comuni e dalle associazioni: gli è stata consegnata una sua foto al Collombardo. Gli Aib di Condove gli hanno donato una targa di ringraziamento, ricordando gli anni difficili vissuti con i suoi genitori a Mompellato.

Annanaria Maffiodo, di Vaie, ha letto alcune poesie in piemontese, scritte da lei e dalla maestra Cattero di Sant’Antonino di Susa. Gli Aib di Condove e Vaie hanno anche ringraziato l’autore Alberto Borgatta, che ha curato il libro dedicato a don Roberto, donandogli una targa. Inoltre, con l’occasione ringraziano l’alpino Luciano Midellino che ha contribuito alla realizzazione del libro sul sacerdote.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.