CORONAVIRUS, LA MOGLIE DEL RICOVERATO VI RINGRAZIA: “MI AVETE ACCESO UNA LUCE NEL CUORE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di MARIA BARON

BUSSOLENO – Ringrazio le tantissime persone che mi hanno dimostrato solidarietà e vicinanza inviandomi molti messaggi che mi sono stati di vero conforto in questo doloroso momento. Ora per fortuna le cose stanno andando meglio: mio marito sta reagendo e, anche se non ci sono ancora certezze, c’è almeno la speranza di una sua ripresa.

Io per ora non ho sintomi particolari e incomincio a intravedere una luce in fondo al tunnel. Una luce che voi carissimi amici (così siete per me anche se non vi conosco tutti personalmente) avete acceso col vostro calore e la vostra partecipazione.

Purtroppo in questo momento molte persone stanno vivendo un’immane tragedia, ma tutto ciò avrà fine e, se riusciremo a mantenere accesa la luce in fondo al nostro cuore, potremo ricostruire un mondo sicuramente migliore, dove ritorneranno in primo piano i valori che veramente contano come l’amicizia e la solidarietà.

Vi ringrazio ancora infinitamente e mando a tutti voi un grande abbraccio che spero potrà presto trasformarsi da virtuale in reale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.