CORONAVIRUS OULX: 2 CASI ALL’ISTITUTO DES AMBROIS, CLASSE IN ISOLAMENTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

OULX – Ad oggi, martedì 20 ottobre, si registrano 2 soggetti positivi tra gli studenti dell’istituto Des Ambrois di Oulx. “La scuola ha rispettato tutte le indicazioni dell’Asl To3 – spiega il professore De Marchis – Nella giornata di ieri, lunedì 19, abbiamo messo in isolamento la classe dei due ragazzi fino a venerdì”.

Intanto, come da programmazione, questa settimana partirà il progetto della didattica a distanza. “A rotazione – conclude – quattro classi faranno lezione da casa. Iniziamo a fare le prove generali, in quanto da lunedì prossimo partiremo con l’orario definitivo“.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Scusate, ma qualcuno nell’orario di uscita dalle scuole ha fatto un giro alla stazione di Oulx? Poi ci domandiamo come mai continuano a esserci casi nelle scuole. 3 Persone su 10 sono con la mascherina, tutti gli altri completamente menefreghisti. Si baciano tra di loro senza problemi, si abbracciano e fanno tutto quello che non dovrebbero! Nella scuola posso prendere tutti i provvedimenti dovuti ma se poi usciti di lì sono un branco di pecore non è colpa delle scuole.

    • E fanno bene! Se li osservi così attentamente, vuol dire che sei in giro anche tu e hai tempo da perdere a farti i fatti degli altri. Se non hai niente da fare faresti meglio a stare a casa a sognare il lockdown.

    • Controllare se la gente mette la mascherina è diventata la versione 2020 del guardare i cantieri.
      Non hai proprio altro da fare. Perché non inizi tu a stare a casa? Così intanto diminuisci un po’ le vostre presunte probabilità di contagio, dal momento che sostieni che sia uno scempio stare senza mascherina e poi sei vicino a loro. Pensaci.

  2. Buongiorno. Mi chiedo perché sono nominati due ragazzi con classe in isolamento, ma non si parla del Preside e professoressa in questione. Detto questo, mi spiace veramente molto, mi sento presa veramente in giro dal sistema scolastico. Da un sistema che parla di corresponsabilità, ma questa inesistente. Buona giornata

  3. La gente non è che ha un cazzo da fare e che non vuole viaggiare insieme a 4 idioti……Giù la maschera spero di non averti davanti senza maschera….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.