DA PERRERO A VILLAR DORA LA DIMOSTRAZIONE “DEWALT”: TUTTO SUGLI ELETTROUTENSILI PROFESSIONALI PER L’EDILIZIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Perrero e DeWalt sono lieti di invitarvi alla serata tecnica dimostrativa che si terrà giovedì 21 giugno dalle 17 alle 19.30 presso il punto vendita Perrero a Villar Dora, in via al Cerrone 48. Una serata tutta dedicata a DeWalt, il leader mondiale per la produzione di elettroutensili professionali per l’edilizia.
Tutti i professionisti e gli appassionati del settore non possono perdere l’occasione: l’incontro prevedere una dimostrazione con gli utensili DeWalt, in particolare dei potenti elettroutensili 54V XR Flex Volt, e a seguire, un momento conviviale con un gustoso aperitivo offerto dallo staff Perrero.

Cosa aspettate allora, scoprite il cantiere del futuro con DeWalt e Perrero: prenotate o vostri posti chiamando il numero 011.9350268 o inviando una mail a info@perrero1932.it

IL CANTIERE DEL FUTURO

Immagina un cantiere dove cavi elettrici e generatori ingombranti sono una cosa del passato. Un cantiere dove ogni professionista può lavorare più veloce, più sicuro e più efficiente che mai.

DEWALT ha creato la gamma di utensili XR FLEXVOLT, permettendo ai professionisti di beneficiare della tecnologia cordless in applicazioni pesanti come mai prima d’ora.

XR FLEXVOLT è una gamma di utensili 54V che offre autonomia e prestazioni mai viste prima – per la prima volta, il professionista potrà svolgere applicazioni pesanti e intensive senza la necessità di alimentazione di rete.

Grazie a questa innovazione rivoluzionaria, per la prima volta, avrai la potenza di 54V in un’intera gamma di utensili senza l’inconveniente del cavo di alimentazione. XR FLEXVOLT è l’unica batteria sul mercato che può passare da 54V a 18V, garantendo la compatibilità con tutti gli utensili XR 18V esistenti.

PERRERO

Telefono: +39 011/93.50.268
Fax: +39 011/93.51.208
www.perrero1932.it
Facebook: Perrero Villar Dora
E-mail: info@perrero1932.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.