DALLA VALSUSA LA NUOVA REGINA DELLA POLE DANCE: VALERIA SI ESIBIRÀ ALL’HOLI FUSION FESTIVAL DI TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

CHIUSA SAN MICHELE – Anche una valsusina all’Holi Fusion Festival di Torino, sabato 11 giugno al Palavela Outdoor. Per chi non lo sapesse, l’Holi Fusion è il più grande Festival di Musica e Colori: da mezzogiorno a mezzanotte ci sarà il lancio delle polveri colorate con ospiti e Dj Italiani ed Internazionali.

20mila metri quadri con quattro stage di diversi generi e tante nuove aree da scoprire. L’evento prende il nome da “Holi”, la festa indiana dei colori, dove si respira un’atmosfera di divertimento, amore e gioia. Anche Torino quest’anno festeggia il più grande festival mondiale del colore e per l’occasione la ballerina Valeria Fidanzia, ventiquattrenne di Chiusa San Michele, insieme alla collega di Piossasco Alexia De Palma, si esibirà come pole dancer sul main stage, il palco principale, accanto a Dj’s famosi in tutto il mondo, del calibro di Roberto Molinaro, Gabri Ponte, Angemi, Juicy M e Must Die.

È la passione per la danza in tutte le sue forme, che da sempre accompagna la ballerina di Chiusa San Michele Valeria Fidanzia, sin da piccola, studiando danza classica, moderna, contemporanea e Hip-Hop.
La collaborazione con Alexia inizia per la loro grande passione verso la danza, che dopo anni di sacrificio, costanza e impegno le porta ad ottenere ottimi risultati in competizioni ed esibizioni a livello nazionale. Sono entrambe coreografe, insegnanti e ballerine professioniste. Alexia, oltre ad essere una ballerina, da un anno e mezzo è una Pole Dancer, da poco si è classificata seconda al Pole Dance Contest di Modena.

Valeria da 4 mesi si è avvicinata al mondo della pole con costanza ed impegno, imparando numerose figure. Insieme uniscono le loro passioni per dare vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, proprio all’Holi Fusion Festival di Torino, evento che conta più di 10 mila partecipanti.
Da non perdere!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.