DEVEYS, LA BORGATA DIMENTICATA DA SALBERTRAND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Lettera di ROBY

SALBERTRAND – I problemi relativi alla borgata DEVEYS ed il Comune che NON si interessa. Questo disappunto nasce da precedenti segnalazioni per problematiche passate e presenti e comunque mai risolte. Per esempio l’illuminazione: perlomeno garantire una manutenzione ordinaria del vecchio impianto esistente o almeno sostituire le lampade bruciate da circa tre anni dei lampioni stradali. Sicurezza e decoro pubblico dovrebbero essere prerogative importanti anche per zone non limitrofe al centro e/o limitate sempre ed esclusivamente ad alcune “frazioni”. Prima o poi cambierà qualcosa?
Roby

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Avete votato Italexit?!? Questo è il risultato! Ricordatevi, l’anno prossimo, e per il momento non lamentatevi. La colpa è di voi Gueini.

  2. Ma ora arrivano 200000 euro del pnrr per realizzare il museo degli alcolizzati. Vedrete come viene rimessa a nuovo tutta la borgata

  3. Prima avevate magari poco, ma almeno quello c’era..
    Ora non avete più nemmeno quel poco grazie ai miopi che guardano alle campagne elettorali delle varie Italexit/Farla Franca invece che ai reali problemi del territorio, come peraltro promesso precedentemente.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.