ROBERTO MOLINARO ALLA DISCOTECA FAVOLA DI AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Anche questo venerdì 13 dicembre, La Favola vi invita all’appuntamento settimanale con Chapa tu Chapa. Questa volta l’evento sarà dedicato a tutti i single: in serata si svolgerà il twerk contest e tanti giochi… Piccanti. Resterà attiva la funzionalità Spotted, ossia la possibilità di mandare messaggi anonimi in tempo reale durante la serata, attraverso la pagina Instagram di @chapa.tu.chapa; il tutto verrà letto in diretta, in forma anonima. Se mostrate all’ingresso di essere seguaci dell’account di Chapa tu Chapa, il locale vi offrirà un chupito omaggio. L’animazione speciale sarà a cura delle Chapa Ladies e i dj Maurizio Cinardo e Bea Rocci vi travolgeranno con i migliori ritmi reggaeton, hip-hop e trap del momento, accompagnati dalla voce di Ale Giudici.

L’appuntamento è anche questo sabato 14 dicembre: segnatevi la data, perchè La Favola ha invitato un grande ospite della scena italiana ed internazionale. Ovviamente parliamo di Roberto Molinaro: i suoni e la musica delle hit del dj si fonderanno con i colori e la stravaganza di Splash!, rendendo la serata unica ed irripetibile. Suonerà insieme ai dj resident Dany-C e Beat-TO, affiancati dalla vocalist Margot. L’ingresso sarà libero, riservato ai maggiori di 16 anni; la consumazione è obbligatoria. 

Il capodanno si avvicina e non avete ancora programmi? La Favola vi aspetta per festeggiare l’arrivo del 2020 con una festa esplosiva. Potrete scegliere tra due formule, Gold e Silver.

Se scegliete la formula Gold, avrete la possibilità di partecipare al cenone e alla serata con open bar. La prenotazione è obbligatoria: per farlo basta chiamare il numero 392 277 80 34. Se prenotate entro il 20 dicembre la formula costa 60 euro, dopo il 25 dicembre sarà di 69 euro. Il menù del cenone sarà a buffet e prevede:

▪ANTIPASTO FINGER

– Insalata di polpo
– Salmone marinato con chutney d’ananas
– Vitello tonnato
– Angolo salumi
– Angolo formaggi

▪PRIMO

– Risotto champagne ed olio al dragoncello

▪SECONDO

– Porchetta di galletto con foie gras
– Contorni misti (patate al forno o verdure)

▪ANGOLO DESSERT

– Mini tiramisù
– Mini panna cotta
– Mini creme caramel

La formula Silver invece costa 30 euro e avrà inizio alle ore 23.00: ci sarà l’open bar, uno show speciale e spettacolari fuochi d’artificio. In consolle ci saranno i dj Dany-C e Beat-TO, 
che suoneranno le più grandi hit commerciali, reggaeton, trap e house. 

Impossibile mancare… La Favola vi aspetta per rendere il vostro capodanno 2020 indimenticabile!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.