ELEZIONI A OULX / IN LISTA CON TERZOLO ANCHE ALAIN ALLEMAND, IRENE TIBERI E MAICOL GUIGUET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Andrea Terzolo

DALLA LISTA “IMPEGNO PER IL BENE COMUNE – OULX E FRAZIONI”

OULX  – Ecco i primi nomi della lista “Impegno per il bene comune – Oulx e frazioni”, che ci vengono presentati dal candidato sindaco Andrea Terzolo.
È una lista composta in gran parte da giovani che hanno deciso d’impegnarsi in prima persona.

La nostra lista ha registrato una forte partecipazione, tale per cui le persone interessate a candidarsi sono di più del numero massimo di candidati ammesso dalla legge per un Comune delle dimensioni di Oulx. Si sono quindi resi necessari una serie d’incontri per delineare quali saranno i candidati e benché i lavori siano ancora in corso ecco svelati i nomi dei più giovani.

Luca Arlaud

Luca Arlaud, 33 anni, assessore uscente all’ambiente, agricoltura e territorio rurale, sensibile allo sviluppo delle frazioni, e al sostegno del settore agricolo montano.

Irene Tiberi

Irene Tiberi, 22 anni, laureanda in Scienze del Corpo e della Mente presso la facoltà di Psicologia dell’Università di Torino, appassionata di tematiche sociali ed in campo educativo, è molto attiva nel campo dell’associazionismo.

Alain Allemand

Alain Allemand, 46 anni, operaio specializzato nel settore elettrico e termoidraulico, per passione è organizzatore di numerose feste ed eventi pubblici, come le recenti notte lilla, notte di ghiaccio e il carnevale.

Maicol Guiguet

Maicol Guiguet, 32 anni, Architetto libero professionista e Mansiere della borgata Constans. Appassionato di disegno urbano e di tutte le tematiche di gestione del territorio ad esso connesse. Appassionato di montagna e cultura locale.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

15 COMMENTI

      • Gia! Bella lista… non cambia nulla de marchis non uscirà sindaco ma cpme lo fosse.. e tutto lui che pilota… e poi ragazzi oggi presentazione della lista. Dove la fanno? In un bar… vergognoso.. ma falla nella sala del comune… come si e sempre fatto….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.