ELEZIONI BARDONECCHIA, GRISA NON SI CANDIDA A SINDACO E RINUNCIA: NON E’ RIUSCITO A FARE LA LISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

L'assessore Grisa

 

BARDONECCHIA – Guido Grisa rinuncia alla candidatura a sindaco. “Corri Bardonecchia!” non si trasformerà in una lista, ma bensì continuerà a lavorare come gruppo di opinione al fine di raccogliere consensi sul territorio e monitorare le scelte politiche della futura amministrazione. “Non è una resa quindi ma una ripartenza – dice l’ideatore del gruppo Guido Grisa – vorrà dire che se per questa tornata elettorale non c’è stato il tempo per organizzarsi al meglio per poter competere con i “pezzi da 90″, saremo in netto anticipo per preparare la prossima! Il tutto ovviamente se, come detto, si riscontreranno consensi e si troveranno, strada facendo, persone disposte a scendere in campo in prima persona per mettere in atto un vero rinnovamento”.

E ancora: “Nei cinque anni passati in qualità di amministratore, prima come consigliere, poi come assessore in vari settori: sport, turismo, lavori pubblici, gestione del territorio, ho potuto raccogliere molte esperienze positive e (cominciare a) capire le problematiche da affrontare nella pubblica amministrazione locale. Qualche idea me la sono fatta ed è per questo che vorrei continuare a dedicare del tempo affinché Bardonecchia possa progredire e migliorarsi in modo da a poter garantire ai nostri figli (io ne ho due) di poterci vivere bene e con un proprio lavoro!”.

Nelle scorse settimane Grisa aveva provato a creare una lista per presentarsi alle elezioni comunali 2015, ma non ha trovato abbastanza candidati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.