ELEZIONI GIAVENO / L’UDC FARÀ UNA LISTA ALLEATA COL CENTRODESTRA, CON AIELLO E CUZZILLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di PAOLA TESIO

GIAVENO – Anche l’Udc scopre le carte e si presenta tra le liste in corsa per le comunali. È quanto è emerso ieri sera durante un incontro  promosso dall’ex presidente della Fondazione Pacchiotti Claudio Aiello e da Antonio Cuzzilla, ex consigliere comunale e vicesegretario dell’Udc provinciale.

«Con un gruppo di amici, provenienti dall’aera moderata, ci siamo riuniti per discutere sulla situazione politica del territorio di Giaveno – dice Cuzzilla – è stata una serata proficua in cui è emersa la volontà di superare le profonde contraddizioni che l’attuale amministrazione ha portato con sé”.

Su eventuali alleanze Cuzzilla risponde: «Crediamo che lo schema vincente possa essere un centrodestra compatto: le recenti votazioni in Abruzzo, Sicilia e Sardegna confermano con i fatti questa nostra ipotesi e ci auguriamo che anche a Giaveno si possa replicare tale unione, del resto in questa fase tutto è ancora possibile!». Aiello, papabile capolista, aggiunge: «La lista è quasi pronta e a breve verrà presentata; sarà composta da persone che rappresentato al meglio la società civile e la realtà di giavenese».

All’incontro c’erano anche Greco Lucchina per l’Udc regionale e il consigliere metropolitano nonché sindaco di Pianezza Antonio Castello, probabile candidato Udc alle prossime elezioni regionali.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.