FISIOTERAPISTA IN VALSUSA: CLARISSA TIERI NELLO STAFF DI FISIOCARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Clarissa Tieri, nuova collaboratrice di Fisiocare

SUSA – Una nuova collaboratrice entra a far parte dello staff di Fisiocare, lo studio fisioterapico con sedi a Giaveno e Susa. Si tratta della dottoressa Clarissa Tieri, ha 29 anni ed è nata ad Aosta. Clarissa è laureata in Scienze Motorie all’Università di Torino con tanto di specialistica, oltre ad essersi specializzata ulteriormente in ginnastica posturale, ginnastica fisioterapica con elementi pratici del pilates, ginnastica per disturbi neurologici e ginnastica correttiva per i bambini. Da Fisiocare si occuperà della ginnastica personalizzata, in collaborazione con lo staff dei fisioterapisti.

Tra le esperienze professionali conseguite negli anni dalla giovane valdostana, spiccano l’incarico di istruttrice di atletica presso la società Atletica Cogne (2011/2012), allenatrice di calcio dei settore dei pulcini per la società del “Vda Charvensod Calcio” (2012) e di istruttrice di atletica per la società sportiva Atletica Saint-Cristophe (dal 2012 al 2017). La dottoressa Tieri è stata anche istruttrice di fitness presso la palestra Disval di Aosta, di ginnastica dolce per l’Associazione Cardiopatici Amis du Coeur e di ginnastica posturale per la società sportiva “ASD Work in progress”.

Un curriculum di tutto rispetto per Clarissa Tieri, che da Fisiocare si troverà ad affrontare questa nuova esperienza lavorativa in Valsusa e a Giaveno. La professionista possiede l’attestato di riconoscimento di frequentazione del “Cours de Recyclage” di francese per abilitazione all’insegnamento in Valle d’Aosta e la certificazione come Istruttore di Ginnastica Posturtale rilasciata dall’AICS nel 2016.

FISIOCARE

SUSA – Piazza Savoia, 11 
Tel. 340-6071847
Facebook: Fisiocare
Web: www.fisioterapiagiaveno.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.