FOTO / ELEZIONI A SUSA, GRANDE SUCCESSO PER IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO DI VALSUSAOGGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Il direttore di ValsusaOggi Fabio Tanzilli pone le domande ai 4 candidati di Susa: Baccarini, Genovese, Miraglia e Plano

FOTO DI PAOLO BOREA E IVO BLANDINO

SUSA – Grande successo per il confronto tra i candidati di Susa organizzato da ValsusaOggi nella serata di domenica 19 maggio. Il Teatro Rosaz era pieno, con cittadini in piedi e fin fuori al salone, per ascoltare il confronto pubblico tra i candidati sindaco organizzato dal giornale della Valsusa. L’incontro è stato moderato dal direttore Fabio Tanzilli: un dibattito durato circa 3 ore e mezza, con tante domande da parte del pubblico (oltre 350 persone presenti). I quattro candidati (Baccarini, Genovese, Miraglia e Plano) hanno risposto a ogni quesito mostrando grande disponibilità. Il pubblico è stato rispettoso e molto attento alle varie risposte e argomentazioni poste dai candidati: i 4 concorrenti si sono rispettati a vicenda e il dibattito si è tenuto serenamente, pur nella diversità di opinioni.

Un confronto con vari argomenti: dal piano regolatore alla viabilità, dalle frazioni al lavoro, dal commercio al turismo, dal Tav all’ospedale. Pubblicheremo vari articoli “tematici” e riassuntivi sulle risposte date dai candidati.

Una serata resa possibile grazie alla disponibilità dei 4 aspiranti sindaci, organizzata dal nostro quotidiano con la collaborazione della Pro Susa ed il supporto tecnico di Fausto Marzo, Alessandro Baretta, Paolo Sibille, Luca Ravetto e Paolo Borea. Un grazie particolare alla giornalista Corinne Nocera, a Beatrice Fassino e ad Andrea Musacchio.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.