FOTO / GROSSO INCENDIO IN ALTA VALSUSA, A FUOCO DELLE BAITE A CESANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di FABIO TANZILLI

CESANA – Nella serata di domenica 31 marzo è scoppiato un grosso incendio a Cesana: in borgata Thures sono andate a fuoco alcune baite. Sul posto stanno intervenendo varie squadre dei vigili del fuoco della Valsusa: i volontari di Oulx, Sauze d’Oulx e Salbertrand, Sestriere, Bussoleno, i permanenti di Susa e Torino. Dalla Francia sono arrivati come rinforzo anche i pompieri dell’Hautes Alpes con le squadre di Montgenevre e di Briançon in piena applicazione dell’accordo di cooperazione Franco-Italiana.

L’intervento è ancora in corso e durerà probabilmente tutta la notte: attualmente sembra che siano andate a fuoco almeno tre baite.

IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO / LUNEDÌ 1° APRILE

I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti ieri sera intorno alle 19 per un incendio che ha colpito un gruppo di baite in Frazione Thures. Sono intervenute 3 squadre con autopompa serbatoio, 4 autobotti 2 autopompe e 1 piattaforma tridimensionale un carro aria per il ricambio delle bombole autoprotettori . Circa 30 gli operatori impegnati. Le fiamme hanno coinvolto più edifici in legno. Intervento ancora in corso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.