FOTO / INCIDENTE TRA AVIGLIANA E GIAVENO: DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / GIAVENO – Ennesimo incidente, lunedì 4 giugno nel tardo pomeriggio, sulla strada provinciale che collega Avigliana a Giaveno, alla curva del Rio Freddo. Una Fiat Punto rossa proveniente da Giaveno e guidata da una donna ha invaso l’altra corsia e si è schiantata prima contro una Matiz che proveniva dal senso opposto e poi contro un Suzuki grigio. Il bilancio finale è di due feriti (i conducenti della Fiat e della Suzuki) trasportati in ambulanza all’ospedale di Rivoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana e Grugliasco, che hanno estratto la donna dalla Punto, i carabinieri di Avigliana, la Croce Rossa di Villar Dora e la Croce Verde di Rivoli, insieme al soccorso stradale e alla società Sicurezza & Ambiente di Avigliana. A causa dell’incidente si sono formate delle lunghe code e la strada è stata chiusa al transito fino alle 20.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Sicuramente tutti andavano secondo le velocità del codice imposte per quel tratto, strada bagnata, pneumatici al limite dello slick …. Va già bene che non si è concluso con un epilogo peggiore. Però non sarebbe ora di smetterla? E spendiamoli sti soldi per mettere gli autovelox. Magari non si risolve nulla ma almeno facciamo un po’ di cassa.

  2. Mi stupisce che non ci sia un morto al giorno! Strada mal progettata e peggio percorsa. Molti tagliano le curve anche senza la visuale, altri oltre a guidare smanettano con il cellulare! Non parliamo dei sorpassi azzardati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.