FOTO / VALSUSA, RIAPRE LA PANETTERIA DI CONDOVE: “NON SOLO PANE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Sabato 24 ottobre alle 10, in via Garibaldi 4/A, si sono aperte le porte di “Non solo pane”. Ad accogliere i clienti, gli emozionati proprietari, Ilenia e Stefano, così giovani, ma pieni di volontà e di entusiasmo.

Ilenia e Stefano, come è nata questa idea di riaprire la panetteria a Condove?

“Questa panetteria è presente sul territorio condovese dagli anni ’80, prima, come bar/bocciofila, per passare poi a panetteria fino ai giorni nostri. La nostra idea di voler rilevare questa attività nasce dal desiderio di vederla rinascere essendo un’attività storica, rimasta chiusa per qualche tempo e per noi è fondamentale trasmettere in questo periodo un’ondata di positività ed allegria in questo difficile 2020”, ci racconta Stefano.

Continua Ilenia: “Per noi era necessario mantenere la storicità del pane buono e genuino, come quello di una volta, apprezzato dalla comunità locale e non solo. Ci sentivamo in dovere di offrire e dare la possibilità a tutti i nostri clienti di disporre di prodotti di prima scelta e di ottima qualità, dalla pasta di Gragnano trafilata al bronzo, alla farina di Castagno oppure ai ragù di cervo, capriolo e cinghiale, per passare ad esempio alle marmellate e confetture di eccellenza, per non parlare delle paste di meliga, delle lingue di gatto, delle golosità alle gelatine da abbinare con i formaggi, degli squisiti patè di olive italiane o di tonno e menta, e non solo… da qui l’idea di denominare il nostro negozio “Non solo pane”.

Ilenia e Stefano vogliono infine ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa idea, in particolare, con commozione, le loro famiglie, presenti fin dal primo momento, che hanno dato il loro supporto e completo appoggio in questi lunghi e complessi mesi e che senza le quali non sarebbe stato possibile tutto ciò.

Un incoraggiamento lo hanno ricevuto anche dal primo cittadino del paese, Jacopo Suppo, che con la sua giunta comunale è stato presente all’inaugurazione.

Allora cittadini di Condove e cittadini della valle di Susa, non esitate: non vi rimane che fare una visita a “Non solo Pane”!

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – testo e foto di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.