GIAVENO, ECCO I NUOVI ORARI E PERCORSI DELLA NAVETTA PER LE BORGATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

13261346

di THOMAS ZANOTTI

GIAVENO A Giaveno e dintorni a partire dall’11 agosto ci saranno delle modifiche agli orari e al percorso con la navetta nei percorsi dalla città fino alle borgate giavenesi.

Per il tragitto da Giaveno fino alla Borgata Sala la partenza avverrà alle ore 9:00 e alle 10:15 dalla Chiesa di San Lorenzo e percorrerà Via Roma, Via Pacchiotti, Via Sacra di San Michele, Via Tortorello, Piazza della Sala, Via San Francesco d’Assisi, Via Grisola, Borgata Giacone, Via Valgioie, Via Coste, Via Sacra di San Michele, Via Pacchiotti, Via Roma, Piazza San Lorenzo, Viale Regina Elena, Via Rametti, Ospedale e Via Ospedale. Il capolinea si effettuerà vicino alla Chiesa di San Lorenzo. Si ricorda che non si effettuerà più il capolinea in Piazza della Sala, proseguendo e transitando per la frazione Giacone. Le corse verrano estese dal lunedì al sabato.

Per quanto riguarda invece il tragitto da Giaveno alla frazione di Villanova la partenza ci sarà sempre dalla Chiesa di San Lorenzo alle ore 9:30 e 11:30. Le vie che verranno “toccate” dalla navetta saranno Via Roma, Via F.Marchini, Via Selvaggio, Via Ruata Ollasio, Via Villanova, Via Coste, Via Monte Rubinet, Via Tortorello, Via Sacra di San Michele, Via Villanova, Via Musiné, (Inversione angolo Via Rodolfo di Montbel), Via Villanova, Via Ruata Ollasio, Via Selvaggio, Via F.Marchini, Via Roma, Piazza San Lorenzo, Viale Regina Elena, Via Rametti, Ospedale e Via Ospedale. Il capolinea si effettuerà vicino alla Chiesa di San Lorenzo. Si ricorda che le corse si effettueranno soltano nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.