GIAVENO, LITE IN BANCA: INTERVENGONO I CARABINIERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

GIAVENO – Questa mattina, martedì 26 maggio, i carabinieri sono dovuti intervenire presso la banca Unicredit di piazza San Lorenzo, a Giaveno. Motivo dell’intervento? Un litigio “molto acceso” tra un anziano e un impiegato della filiale.

Secondo alcune testimonianze, la discussione sarebbe nata perché, a causa di un problema tecnico dell’Unicredit, l’anziano non poteva ritirare i soldi allo sportello.

Un problema che dovrebbe essere risolto dalla banca solamente tra 15 giorni, impedendo quindi al cittadino di ritirare il denaro necessario. Proprio per questo motivo il clima si è fatto tesa ed è scoppiato il litigio: l’uomo avrebbe iniziato a sbattere i pugni sui vetri per attirare l’attenzione degli altri impiegati, alzando la voce infuriato. Da qui la chiamata ai carabinieri, che senza troppe difficoltà sono riusciti a tranquillizzare l’anziano.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Siamo esasperati …dopo le chiusure vuoi ritirare dei soldi e non funziona niente .. .ma il tempo per sistemare tutto non è mancato

  2. Siamo esasperati …dopo le chiusure vuoi ritirare dei soldi e non funziona niente .. .ma il tempo per sistemare tutto non è mancato

  3. Un problema tecnico ! Quindici giorni per risolverlo ! Mi sorge il dubbio o certezza che le banche hanno copiato dal governo Italiano che bellamente se ne frega se un cittadino muore di fame . Ma se un cliente vuole ritirare dei suoi soldi che ha dato obbligatoriamente ad una banca per custodirli , non basta infilare una mano in un cassetto ? Vogliono forse invitarci ad entrare in banca con un bazooka in mano e dichiarare che è un prelievo autorizzato dalla fame

  4. Subito i Carabinieri per una persona anziana che giustamente vuole ritirare i suoi soldi, vi manca proprio la gentilezza ed avete fifa di tutto.

  5. Siccome nell’articolo non viene specificato quale sia il problema tecnico, o se ci sia un problema che riguardi specificamente quel cliente e di che natura possa essere, trovo che i commenti siano fuori luogo e immotivati.

  6. Tranquilli, tra poco ci pensano con la PATRIMONIALE a risolvere i problemi. NON lasciare i soldi in banca!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.