GRANDE SUCCESSO PER “SUSA SOTTO LE STELLE”: LA MISS È GIULIA AGATE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Vincente la “Susa fai da te”. Venerdì e sabato scorso tutti i bar, gelaterie e ristoratori di Susa hanno arricchito il paese con le loro degustazioni, organizzando lo Street Food. Il paese è stato travolto da un’aria festosa che non si respirava da tempo.

Inoltre in piazza d’Armi è stata organizzata la sfilata “Miss Lancia Delta 2020” dove l’uscente Francesca Bianchi ha ceduto il titolo alla vincitrice Giulia Agate. Susa ha dimostrato di avere un grande potenziale e i segusini hanno risposto molto bene con la loro presenza. Un weekend molto gradito da grandi e piccini. Speriamo tutti sia la prima di una lunga serie di serate che riportino Susa ad essere la città turistica acclamata di un tempo.

“Un ringraziamento per “Tavoli segusini sotto le stelle” va alla Pro Loco, agli AIB agli uffici comunali che hanno fatto un grande lavoro, alla Polizia Locale e ai tanti volontari che con il loro impegno hanno reso possibile la manifestazione – afferma il vicesindaco Giorgio Montabone – in città si pensa già alla prossima manifestazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.