I KARATEKA DI SANT’ANTONINO DI SUSA CONQUISTANO IL “TROFEO ASI PIEMONTE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Domenica 24 febbraio si è svolto a Sant’Antonino di Susa, il primo trofeo karate “ASI Piemonte” organizzato dai maestri Salvatore Sacco, Francesco Sollazzo e Giuseppe Lannino rispettivamente delle società: Tigers Valsusa, Ronin Valsusa e Budo Ryu Mappano. Per questo evento hanno preso parte 140 karateka, provenienti da associazioni dislocate in tutto il Piemonte e della Valle d’Aosta.

Ci sono state numerose “pool” dove si sono affrontate le diverse categorie presenti al torneo, passando dai pulcini agli over. Gli atleti della Tigers Valsusa si sono distinti salendo ben 19 volte sul podio conquistando 8 medaglie di bronzo (con Leila El Arousi, Tomas Buscarino, Wissal Maataoui, Riccardo Eydallin, Lorenzo Pettigiani, Anna Giulia Zamagni, Jessica Stefani, Mirko Ortoleva), sette argenti (con Hiba Mamdouhi, Aziza Rakki, Perrone Mirko, Alexandros Nistor, Delia Cherenti, Matteo Rappuoli, Nicolò Bove) e quattro ori con Omaima Drioui, Yasmine Abir, Manuel Brabcacci, Hala El Hadai.

Meritano una menzione particolare i fratelli Di Martino Davide e Tommaso, Sofia Leon, Miriam Tomulescu, Mattia Brancacci, Samuele Bogiatto e Desirèe Ciocoi, i quali hanno sfiorato il podio in una “pool” numerosissima; a Nada Bonincontro, Denis Danila e Daniele Mocellin per la loro primissima esperienza e alle sorelle Viviana e Isabella Armando, le quali hanno dovuto competere con atlete ben più grandi di loro perché accorpate. I maestri ringraziano atleti e genitori per l’impegno costante.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.