IN VALSUSA IL GENERALE FIGLIUOLO: RICEVE LA “PENNA AL MERITO” A OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Il Generale Francesco Paolo Figiuolo

OULX – Nella giornata di domenica 25 luglio la sezione A.N.A. Valsusa consegnerà la “Penna al merito” dell’anno 2021 al Generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario per l’emergenza sanitaria Covid-19. La cerimonia esclusivamente ad inviti, si svolgerà presso l’aula magna dell’Istituto Des Ambrois di Oulx alle ore 11.

L’afflusso degli invitati avverrà entro le ore 10.30 dello stesso giorno. In considerazione della situazione pandemica in atto, ed ai limitati posti disponibili, gli accessi saranno riservati ai solo invitati senza accompagnatori.

È cortesemente richiesta la conferma di partecipazione all’indirizzo valsusa@ana.it entro e non oltre venerdì 23 luglio, per poter predisporre l’elenco definitivo degli accredidati aventi diritto. È d’obbligo l’uso dei dispositivi di protezione individuale in attemperanza alle normative vigenti.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

19 COMMENTI

  1. Dovremmo iniziare a togliere i pintoni di vino e i raduni a questi normodotati dell’ ANA, i postumi se li portano dietro per troppo tempo!

  2. Penso che mi fanno pena i troppi commentatori volgari e negativi. Il generale Figliuolo, con determinazione e approccio militare, ha fatto un ottimo lavoro. Consiglio ai detrattori di farsi curare da Arcuri. W gli Alpini!

    • Visto che il qui presente sarà sicuramente vaccinato, le ricordo che la sua salute peggiorerà nei prossimi mesi, e il merito di questa magia, perché non credo conosca altri termini essendo un menomato, è dovuta alla sperimentazione da cavia che il suo idolo, che non ha.niente a che vedere con gli alpini “il pederasta Figliuolo” le ha gentilmente consigliato.
      Alla prossima riunione di effervescenti diversamente intelligenti che frequenta, sempre se sarà ancora in mezzo a noi, ma dubito, fate fare un busto al pennuto colluso.
      La saluto ora perché poi lascerà questo mondo senza essersi nemmeno reso conto di quanto e privo di intelletto.
      Addio

  3. Il generale Figliuolo ha dimostrato le sue indubbie capacità organizzative. Se avessimo lasciato la gestione ai civili adesso avremmo pochissimi vaccinati e qualcuno degli incaricati estremamente ricco. Non sono affatto un militarista, al contrario mi sento un anarchico. Ma il merito quando c’è va riconosciuto.

  4. Arcuri o Figliuolo non fa differenza…facile affrontare il nulla disponendo di poteri illimitati…mai i covidioti e il popolino superstizioso crede agli uomini della provvidenza e al vaccino/acquasanta!

    • Beh! certo. “Arcuri o Figliuolo non fa differenza…” Infatti il gen. Figliuolo ha comprato subito dei bei banchi a rotelle “o forse erano cingolati?” e ha previsto mega forniture di mascherine tramite l’ammigo di mio accuggino che tiene un contatto con tre signori di tutto rispetto….. Comunque non credo ne all’acqua santa e nemmeno molto ai vaccini in genere, spece adesso che i milionari mondiali hanno portato li la loro attenzione, ma stà di fatto che io avrei messo in campo l’esercito già a fine 2019, ma i politicanti hanno preferito non fare allarmismo…… o forse dall’alto alto alto cosi è stato deciso.

  5. ma spiegaci una cosa : il green pass solo per restare in zona bianca fino al 15 agosto? Pensavo foste interessati alla pandemia e alla salute della gente , non interessati alle ferie che per i piu’ duran fino il 15 di agosto.Sia produttivo questo apri chiudi e apri e chiudi?

  6. Crisanti dice che il vaccino dura nove mesi, ecco perche’ Bill Gates era felice di fare vaccini per l’ umanita’ a dicembre 2019! Staremo a vedere se una volta emessa la sentenza in India per i vaccini della Polio sara’ ancora felice.Finanzia ancora l’ OMS?

  7. Ma che merito??? sveglia!!
    È un colluso del cazzo!
    Mentre voi fate da cavie, quello fa un sacco di soldi , scemi del villaggio

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.