INCIDENTE A GIAVENO: UN FERITO, DUE AUTO COINVOLTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

GIAVENO / TRANA – Incidente sulla strada provinciale tra Giaveno e Trana, nella mattinata di martedì 30 gennaio. Due vetture sono rimaste coinvolte nel sinistro stradale, avvenuto alla “solita” curva dei Dogali. Probabilmente a causa di un sorpasso azzardato. Una delle vetture è uscita dalla corsia, finendo nel fossato. Un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, l’ambulanza 118 e il soccorso stradale.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. L’incidente non è avvenuto a causa di questo, ma avete mai fatto caso ai cartelli con i limiti di velocità in quel tratto di strada e in quello verso Avigliana? Moltissimi cartelli con limite velocità sono messi a casaccio… Ad esempio la coppia di cartelli che si vede in fondo nella foto, vicino al camper, dice: non devi superare i 50 Km/h ma puoi superare i 70 Km/h…
    Vedere qui per credere:
    https://www.google.com/maps/@45.0408564,7.3786642,3a,75y,313.31h,94.96t/data=!3m6!1e1!3m4!1sXZ0NrFWHEwehpjAbCziHpg!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu

    • Perdoni ma è necessario un ripasso dei cartelli, i cartelli indicano la fine del limite dei 70kmh e l’inizio del limite dei 50 kmh orari. Se si sposta poco più avanti vedrà, girando la visuale che i cartelli indicano l’esatto contrario fine dei 50 ed inizio del limite dei 70, questo perché da una parte si entra in un centro abitato e dall’altra si esce.
      Poi non capisco questa certezza nelle dinamiche degli incidenti, non sappiamo come è andata ed in ogni caso cosa c’entrano i cartelli con un semi frontale? Ci possono essere mille ipotesi, sorpasso azzardato, distrazione, guasto meccanico, perdita di aderenza per asfalto scivoloso….e si potrebbe andare avanti. Per cui io leggerei la notizia prenderei atto e mi fermerei qui, saranno le forze di polizia intervenute a stabilire le cause.
      Non cerchiamo sempre l’attacco o la polemica a tutti i costi, poco o tanto qualcuno si è fatto male quindi si abbia un pochino di rispetto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.