INCIDENTE IN VALSUSA / DENUNCIATO UN GIOVANE PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

59527177_carabinieri_new

CONDOVE – Lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Susa hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto delle condotte pericolose alla guida degli autoveicoli.
Durante la serata di sabato, le pattuglie impegnate nel controllo del territorio hanno denunciato L.A., un ragazzo del 1992, di Condove, che a bordo di un’auto modello Fiat Punto, insieme ad una ragazza del 1995, è incorso in un incidente stradale con un’altra autovettura modello Opel Astra, con a bordo una famiglia composta da padre, madre e figlio minore.
A seguito dell’incidente, la donna a bordo dell’Opel Astra ha riportato lievi lesioni. Il conducente della Punto, controllato dai carabinieri intervenuti, è risultato sprovvisto di patente perché mai conseguita, privo di assicurazione e di revisione. All’atto del controllo, il ragazzo è apparso molto agitato tanto da prendere a pugni l’autovettura infrangendone il vetro. I carabinieri hanno quindi chiesto di effettuare l’esame con etilometro incontrando il netto rifiuto del ragazzo. In considerazione di ciò, stante la normativa vigente, il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Spero che lo mettano dentro e buttino la chiave: girava ubriaco, senza aver mai conseguito la patente, su auto non assicurata……
    Questo dimostra che l’omicidio stradale è solo un problema per gli automobilisti coscienziosi che possono malauguratamente avere un incidente….
    I delinquenti, come il ragazzo in questione, se ne fregano

  2. Ma fatti furbo galera ????? Ma lo sai dove vivi ? Non ti voglio offendere ma ti rendi conto cosa fa la giustizia ? Ma uno che gira senza patente senza assicurazione senza nulla in regola secondo te cosa gli fanno che paghiamo ancora noi l’avvocato d’ufficio che sicuramente non ha niente da perdere , ma per favore ??????

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.