KARATE BUSSOLENO: OTTIMI RISULTATI AL TORNEO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Domenica 4 dicembre a Collegno si è svolta la manifestazione Karate for Christmas organizzato dal comitato Csen Verbania con la collaborazione del Dojo Fujiyama e dello CSEN Piemonte che ha visto coinvolti circa 300 atleti.

L’ associazione Karate Bussoleno vi ha preso parte con 18 atleti dai 4 ai 14 anni. Il torneo comprendeva tre specialità: percorso e palloncini – primo approccio al combattimento- per i più piccoli e kata (forma) e kumite (combattimento) per i più grandi.

I karateka si sono distinti riportando ben 18 podi.

I piccolissimi Christian Sacco Panetta, Marciano Gabriel e Giacomo Tabasso conquistano il 3° posto rispettivamente nelle specialità palloncino e percorso. Christian Caldarone si piazza anche lui al 3° posto nella specialità palloncino della sua categoria.

Lina Maataoui e Miriam Abbà si piazzano rispettivamente 3° nel kata e 3° nei palloncini.

Nella categoria fanciulle Valentina Munteanu ed Anna Actis Dato fanno incetta di medaglie: in due riportano 5 medaglie tra le quali 1° posto nel kata e 1° posto percorso.

Marco Pelissero si aggiudica un meritatissimo bronzo nel kata.

Le ragazze esordienti Gaia Portogallo e Yasmin Abir riportano il 2° e il 3° posto nella categoria kata.


Nella categoria Junior Laila El Aroussi si piazza sul gradino più alto del podio.

Nella categoria esordienti maschile Davide Di Martino conquista un bel 3° posto nel kumite, mentre Viviana Armando conquista un bronzo nel kata e un oro nel kumite.

Un plauso particolare va a Fabio Combetto, Timothy Taylor, Saadia El Aroussi e Simone Papandrea che sfiorano il podio nonostante fossero alla loro prima esperienza.


L’ associazione ringrazia tutti i bambini e tutti i genitori che con sacrificio hanno deciso di dedicare un’intera giornata alla loro passione. Un altro sentito grazie va ai ragazzi più grandi che hanno seguito ed incoraggiato gli atleti più giovani fino a fine serata.

Per concludere i dirigenti dell’associazione augurano a tutti serene festività di fine anno.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.