LA BANCA UNICREDIT APRE A SESTRIERE PER LA STAGIONE INVERNALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – A partire dal 15 novembre 2023 fino al 30 aprile 2024, la filiale UniCredit Banca al Colle del Sestriere, in via Pinerolo 14, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.20-12.45 al mattino e 14.35 -16.35 il pomeriggio.

“II Comune di Sestriere è una stazione turistica internazionale, una vera industria delle neve con tantissime società e liberi professionisti che operano sul territorio durante la stagione invernale. Avere a disposizione un istituto bancario aperto tutti i giorni lavorativi della settimana significa dare un servizio e una consulenza davvero importante per commercianti, imprenditori nonché per tutti i lavoratori stagionali, oltre che a turisti e residenti. Siamo davvero contenti che UniCredit Banca abbia investito per riportare la filiale di Sestriere in piena efficienza” – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet.

“Siamo davvero molto felici di riaprire e riconsegnare al Comune di Sestriere la nostra filiale – spiega Paola Garibotti, Regional Manager Nord Ovest di UniCredit – e orgogliosi di mettere a disposizione dei cittadini e degli imprenditori della zona la nostra professionalità e la nostra consulenza. È un segnale tangibile della volontà del nostro Gruppo di investire in questo territorio virtuoso e dinamico. Nel Nord Ovest serviamo oggi 850.000 clienti ai quali offriamo soluzioni e prodotti dedicati tramite 294 sportelli bancari, di cui 237 in Piemonte. Si conferma la centralità delle filiali nella strategia di UniCredit per offrire un elevato livello di servizio e soddisfare le esigenze più complesse dei nostri clienti”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Hanno chiuso sportelli ovunque per aumentare a dismisura i profitti e ora sembrano i paladini del territorio sensibili alle esigenze della gente. Vedremo se la gente ( e gli ex clienti) li premierà o se li punirà.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.