LA DIFFERENZA DI ETÀ NELLE RELAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

INFORMAZIONE COMMERCIALE

Lo stereotipo di lui maturo e benestante con lei giovane e bella persiste nella nostra cultura nonostante tutto. I tempi però stanno cambiando ed ormai siamo tutti più coscienti del fatto che gli stereotipi sono solo un’illusione collettiva, che esattamente come i miraggi del deserto, appena li si va a guardare da vicino si sciolgono lasciando nuda la realtà.

Perché alcuni ragazzi preferiscono le donne mature

Il fatto che ad alcuni ragazzi piacessero le donne mature è sempre stato risaputo, ma fino a qualche decennio fa non ci si rendeva conto della proporzione di questo fenomeno. Oggi con internet l’informazione viaggia veloce ed è possibile fare statistiche su grandi numeri con estrema facilità.

Tuttavia non c’è bisogno di essere scienziati per rendersi conto che se esistono addirittura portali dedicati a recensire i migliori siti per incontri con cougar significa che non stiamo parlando di quattro gatti.

Le Cougar sono sostanzialmente donne mature che si sentono attratte da ragazzi giovani. Il fascino di questo genere di relazione irretisce i ragazzi, perché nella donna matura vedono l’opportunità per avere un rapporto di coppia più soddisfacente rispetto a quanto hanno da offrire le loro coetanee.

Come uscire con una donna matura

Il problema di uscire con donne mature sta tutto nel capire se apprezza i giovani oppure no. Nella vita quotidiana per un ragazzo è complesso mettersi ad abbordare le donne più grandi, perché il più delle volte non solo verrà respinto, ma rischia anche l’umiliazione ed a lungo andare anche gli animi più persistenti finiscono per desistere.

Questa è la ragione per la quale i siti per appuntamenti hanno così tanto successo, riuniscono attorno a sé comunità molto specifiche, ed il fatto stesso di trovare una donna iscritta significa di base che è interessata a conoscere qualcuno della tua età.

Coppie famose in cui la fidanzata è più grande

Nel mondo dello spettacolo la coppia dove lei è più grande di lui è ormai stata sdoganata già da molto tempo, e probabilmente questo ha aiutato molti giovani a rendersi conto che l’essere attratti da donne più grandi non solo va bene, ma è anche segno di maturità.

Ecco alcuni esempi di coppie celebri con la donna più grande dell’uomo:

  • Hugh Jackman e Debora Lee-Furness

“Essere sposato con te Deb è naturale come respirare…” comincia così la dedica su Instagram di Hugh, che probabilmente conoscerai per il suo ruolo in Wolverine. L’11 aprile del 2021 la coppia ha compiuto 25 anni assieme, alla faccia di tutti quelli che dicevano che era troppo giovane per lei, quando con i suoi 27 anni, convolava a nozze insieme ad una quarantenne Debora.

  • Emmanuel e Brigitte Macron

Questa è probabilmente una delle coppie più chiacchierata degli ultimi tempi! Quando La maestra di liceo Brigitte ed il suo allievo Emmanuel Macron iniziarono la loro storia d’amore, lui aveva solo 16 anni, e come tanti ragazzi prima di lui si innamorò della professoressa… il resto è storia.

  • Tina Turner ed Erwin Bach

L’amore, quello vero, quello profondo e sincero, è molto di più che cinque lettere messe in fila. I baci, le carezze, le parole romantiche e le poesie non sono l’amore, quella è solo la carta regalo che l’avvolge!

Quando si ama con la A maiuscola, è su ciò che sei disposto a dare per la tua anima gemella che si misura la tua dedizione. Nel 2017 Tina Turner ha avuto bisogno, ed Erwin non ci ha pensato un attimo a donarle un rene per garantirle ancora molto tempo di vita serena.

Diciassette gli anni di differenza tra i due, ma l’amore non comprende di queste inezie.

  • Jason Momoa e Lisa Bonet

Del 1979 lui e del 1967 lei. Chi non vorrebbe avere Aquaman per marito? Nessun’altra ha però mai avuto una occasione con lui.

Jason e Lisa erano predestinati fin da quando all’età di 8 anni, folgorato dalla bellezza di quella diciannovenne che in TV interpretava Denise Huxatble nella serie i Robinson, l’ancora bambino Jason dichiarò “mamma voglio quella ragazza”.

Quattro storie d’amore tutte così diverse, tutte così uniche che però una cosa in comune comunque ce l’hanno, anzi due! Lei è più grande di lui, ed il loro amore non è naufragato dopo la prima tempesta.

Il punto è forse proprio tutto lì, una donna più grande ha la maturità che serve per prendere il timone e guidare la barca fino ad un porto sicuro, le intemperanze di lui sa come gestirle e riesce, smussandone il carattere, a renderlo un uomo migliore. Se sei attratto dalle donne più grandi e più mature, significa che sai guardare oltre le apparenze, e sei già un passo avanti ai tuoi coetanei.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.