LADRI A SANT’ANTONINO E VILLAR FOCCHIARDO: FURTI E TENTATI FURTI CON I PROPRIETARI IN CASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO / VILLAR FOCCHIARDO – Mercoledì 31 ottobre ci sono stati alcuni furti nelle case e due tentati furti con i proprietari in casa, sempre in bassa Valsusa.

A Villar Focchiardo due persone hanno cercato di entrare in una casa sulla strada del Biancone, vicino a strada Comboira. La proprietaria era in casa e i ladri si sono dati alla fuga.

I ladri sono stati più fortunati in un’altra abitazione di Villar Focchiardo, dove ieri sera sono riusciti a portare via beni e denaro: “Ci hanno ribaltato la casa” spiega una residente.

Il terzo episodio è avvenuto sempre il 31 ottobre, nel pomeriggio, a Sant’Antonino di Susa in via Vignassa. Anche in questa occasione i ladri sono scappati perchè colti in flagrante dagli anziani proprietari.

“Mia mamma era terrorizzata – spiega una donna su Facebook – i miei genitori stavano guardando la televisione in sala, ma hanno sentito un rumore in cucina. Mio papà e andato a vedere: ha trovato la serranda un po’ alzata e uno con una torcia che guardava dentro casa. Mio padre si è messo a gridare, i ladri si sono buttati giù dal balcone e sono scappati”.

Entrambi gli episodi sono stato segnalati ai carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.