LAVORO, LA CITTÀ METROPOLITANA ASSUME 15 PERSONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

TORINO – La Città Metropolitana ha attivato le procedure per lo svolgimento di 15 concorsi per assumere personale a tempo determinato attraverso Contratti di Formazione Lavoro per una durata di dodici mesi. La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 dicembre, dovranno essere redatte utilizzando solamente (pena l’esclusione) la procedura accessibile attraverso il sito dell’Ente cliccando sul link riferito alla compilazione della domanda.

Saranno prese in considerazione le domande inserire in modo telematico entro le ore 24 del giorno di scadenza, appunto il 10 dicembre. Faranno fede data e ora registrata dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza. Non saranno quindi accettate domande consegnate a mano oppure inviate con altre modalità. Per ottenere informazioni e ulteriori chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Concorsi della Città Metropolitana contattando i numeri telefonici 011-8616578 e 011-8616527.

Questi i profili indicati dai bandi: assistente sociale, architetto, ingegnere, istruttore direttivo di ragioneria, istruttore direttivo tecnico in ambito ambientale, istruttore direttivo tecnico in ambito edilizia, istruttore direttivo tecnico in ambito impianti elettrici, istruttore direttivo tecnico in ambito viabilità, istruttore direttivo tecnico in ambito azioni integrate enti locali, istruttore direttivo tecnico ambito statistico, specialista in programmazione economica, istruttore amministrativo o contabile, istruttore elaborazione dati, perito industriale in ambito ambientale.

Tutti i bandi con le informazioni e i link alle domande sono alla pagina http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-di-concorso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Grazie “Uff. di collocamento”, al massimo ho letto e non sentito.
    Ma come puoi notare non ci sono quote per gli iscritti alla legge 68…
    Fate furb…paiasu “perenne”

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.