MOTO VALSUSA / ROSTA, SABATO DA FINOTTI C’È LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA G 310 GS BMW

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Vivi spontaneamente, spezza la routine, rendi ogni giorno un’esperienza unica. Una nuova avventura vi aspetta da Finotti, la concessionaria di moto BMW al servizio di Val Susa, Val Sangone e Torino: sabato 14 ottobre lo staff di Finotti vi aspetta in sede per la presentazione dell’ultimo gioiellino della casa, il modello G 310 GS. Come una vera compagna di viaggio, questa moto vi accompagnerà nella giungla urbana, trasmettendovi libertà e sicurezza. Con G 310 GS, l’avventura non dev’essere grande per lasciare un ricordo indimenticabile. L’importante è viverla, ogni giorno.

Inconfondibilmente GS. Robusta. Diversa.

E con il suo design classico incarna alla perfezione il famoso GS Spirit. La linea laterale, il parabrezza protettivo e la nota ergonomia GS garantiscono un piacere di guida intenso su ogni superficie stradale. Grazie alle varianti colore che trasmettono forza e freschezza, non passerete inosservati. I particolari di design di alta qualità mettono in risalto il look inconfondibilmente GS se state partendo per un’avventura.

Un mix dinamico.

Il motore monocilindrico è caratterizzato dall’inclinazione all’indietro del cilindro e dalla testata ruotata di 180 gradi. Tra le altre cose, il layout insolito del motore è particolarmente impressionante. Grazie alla particolare disposizione del cilindro, il baricentro della G 310 GS è più basso e maggiormente concentrato sulla ruota anteriore, permettendo al pilota di affrontare ogni curva con facilità e precisione.

La chiara appartenenza alla famiglia GS non riguarda solo l’esterno. Anche i componenti interni presentano tutta la qualità e l’esperienza di BMW Motorrad. Grazie all’efficienza della combustione e al sistema di aria secondaria, G 310 GS è conforme alle severe normative Euro 4. La speciale configurazione del motore garantisce consumi non solo estremamente ridotti, ma anche una controllabilità della potenza armoniosa anche ai bassi regimi. I valori di 313 cm³ e 25 kW / 34 CV a 9.500 g/min assicurano tutta e la potenza e l’accelerazione necessarie.

Leggera e sicura.

La guida rilassata e senza stress è possibile grazie alla tipica seduta GS. Manopole, pedane e comandi sono posizionati in modo equilibrato per essere raggiunti facilmente dai piloti di tutte le taglie. La corsa della sospensione di 180 mm sulla ruota posteriore, la forcella a steli rovesciati stabile e un cerchio anteriore da 19” assicurano emozioni allo stato puro su ogni superficie. Il telaio rigido in tubo di acciaio aumenta la stabilità di guida. G 310 GS sterza con facilità e precisione nelle strade strette di città come in quelle extraurbane, per un brivido nuovo ogni giorno.

Non guidate una moto qualsiasi, scegliete l’eccellenza BMW.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 15
10090 Rosta (TO)
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.