NUOVO RISTORANTE A RIVOLI: HA APERTO KAMAOLE POKE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVOLI – Da quasi sei mesi al centro di Rivoli è nato Kamaole Poke, un nuovissimo ristorante che coniuga i poke di pesce e di carne.

Il poke è uno dei piatti più richiesti del momento, che sia al ristorante o sulle piattaforme di delivery. Ma qual’è il significato della parola “poke”, dove nasce questo piatto e com’è diventata una ricetta di tendenza?

Il poke è un piatto della tradizione hawaiana che negli ultimi anni si è diffuso in tutto il mondo. In hawaiano, la parola “poke” significa “tagliato a pezzetti” e si riferisce ai pezzi di pesce che sono alla base di questa preparazione.

Marika, la titolare, con grande entusiasmo e simpatia vi accoglierà in un mondo esotico e ricco di novità. In Europa i poke più apprezzati sono a base di tonno, di salmone e di solito la ricetta include germogli di soia, avocado, pomodori, ananas, alghe, mango, semi di sesamo, ma lei vuole accontentare proprio tutti inserendo nel suo menù anche i piatti di carne.
Da Kamole, quindi, avrete la fantasiosa possibilità di comporre da soli il proprio piatto a seconda di gusti e esigenze.

KAMAOLE
VIA LOUIS PASTEUR, 9/A – RIVOLI
TEL. 348 718 7308
Facebook Kamaole
Instagram kamaole.poke

   

Testo di Valentina Addari foto di Ivo Blandino

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.