NUOVO RISTORANTE IN VALSUSA: “AL 19” DI BARDONECCHIA, PIZZERIA E TRATTORIA MODERNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – È stato inaugurato a inizio dicembre un nuovo ristorante a Bardonecchia: si tratta di “Al 19 Pizzeria Trattoria Moderna” situato nella centralissima via Medail. Siamo in centro paese, in un locale accogliente ed elegante con 45 coperti su 150 mq comprendente l’ingresso, cucina e sala principale. Una scommessa vincente quella della proprietaria Francesca Piga che, assieme al fidanzato Davide Billai, hanno deciso di aprire questa nuova attività nel campo della ristorazione.

I piatti, dagli antipasti ai primi e secondi, spaziano da quelli di mare a quelli di terra per poi passare agli immancabili dolci, senza dimenticare i vari tipi di pizze, comprese quelle gourmet. Inoltre c’è una vasta scelta di vini bianchi e rossi, ma anche birre artigianali del marchio “La Granda” proveniente da Cuneo.

“Siamo molto contenti di aver aperto questo nuovo ristorante in un importante località sciistica come Bardonecchia – afferma Francesca – il nostro obiettivo è quello accogliere la clientela nel migliore dei modi fin dal loro arrivo preparando dei piatti sempre ricchi e sostanziosi”.

Al 19 è aperto tutti i giorni dalle ore 12 alle 14.30 per il pranzo mentre la cena dalle 19 fino alle 23. Per maggiori informazioni e prenotazioni (anche su WhatsApp) contattare il numero telefonico 366-2657809.

“AL 19 Pizzeria Trattoria Moderna”
Via Medail, 19B Bardonecchia (Torino)
Tel. 366-2657809

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Tomas Zanotti)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.