OULX, ALL’IPER LE BAITE LA BLACK WEEK: SCONTI DEL 20% E 3X2

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – È arrivata la Black Week a Le Baite di Oulx! Da lunedì 23 a venerdì 27 novembre presso l’ipermercato di Oulx troverete il 20% di sconto sui cesti di Natale, sulle confezioni di vino e sui panettoni e pandori. Quest’anno Le Baite vi offre la possibilità di approfittare dei numerosi sconti, previsti per il Black Friday, per tutta la settimana! Infatti, in tutti i negozi della galleria, verrà applicato il 3×2: su tre articoli il meno caro lo pagate 1 euro. Gli sconti non sono cumulabili su altre promozioni in corso.

Vi ricordiamo che, per ridurre i rischi di contagio, Le Baite ha modificato gli orari di apertura restando chiuso la domenica. Crai, Brico, libreria Mondadori-Panassi, Blukids e la Lavanderia saranno aperti da lunedì a venerdì, con orario continuato dalle ore 9 fino alle 19.30 mentre al sabato sarà aperta solo la parte alimentare Crai con orario continuato. Croff, Scarbetta e Intersport resteranno invece aperti da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13. La Profumeria Bloom seguirà il vigente orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30. Stessa cosa per l’Edicola-Tabacchi che però aprirà al sabato con gli stessi orari.

Infine, a seguito degli ultimi chiarimenti da parte del Governo, vi ricordiamo che è possibile fare la spesa presso l’ipermercato Le Baite anche se siete residenti in un altro comune. Infatti, fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati. Per ulteriori aggiornamenti è possibile seguire la pagina Facebook Iper Le Baite.

Iper Le Baite

Corso Torino 118 – Oulx
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.