PIATTI GOURMET E COCKTAIL SPECIALI AL RISTORANTE “L’ALPIN” DI BRIANÇON: A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Se volete godere di un momento di relax in terra francese perché non fare un salto nella città di Briançon e gustarvi un ottimo cocktail preparato a regola d’arte? Questa è l’interessante novità durante la stagione estiva proposta dal ristorante L’Alpin di Briançon, gestito dai fratelli Jimmy ed Anthony, i quali hanno seguito le orme del padre Monsier Sarron, aprendo nel 2002 questo locale.

L’offerta unita alla cena è valida fino al 26 agosto e dalle 19 in avanti potrete anche gustare tutte le armonie e tutti i gusti firmati L’Alpin per una serata indimenticabile.

Per chi non conoscesse ancora il locale, troverete una cucina da bistrot con la presenza di prodotti del territorio e freschi di giornata ma anche tipiche specialità di montagna come la fonduta fatta in casa, le tartiflette e tanto altro ancora preparato con cura e in maniera impeccabile da chef Jimmy e il suo staff.

Dalle parole di Jimmy un ristorante è un modo di essere, formato da gusti, profumi, rumori e sapori con la consapevolezza che lavorando con passione si ottengono ottimi risultati e alla fine la clientela è soddisfatta.

L’Alpin lo trovate a pochi chilometri dal confine con l’Italia e la Valle di Susa ed è sempre consigliata la prenotazione.

L’Alpin Restaurant

Briançon, Rue Centrale 10
Tel. 0033-492213028

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.