PISCINA DI BARDONECCHIA: I COSTI PER FINIRE I LAVORI SI ALZANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – Essendo ricomparsi dei commenti e post sulla nostra piscina, prima di scatenare altre inutili polemiche, vorremmo aggiornare cittadini e turisti sullo stato di fatto dei lavori. Alla fine del mese di luglio eravamo in attesa dei preventivi per la sostituzione e/o revisione delle parti meccaniche necessarie per il funzionamento dell’impianto di vasca come filtri, gruppo pompe, centraline per la distribuzione degli acidi, ecc ecc.
L’intenzione del Comune rimane quella di dare in gestione l’impianto e per questo motivo è fondamentale consegnare al nuovo gestore una struttura certificata e funzionante. Il preventivo è arrivato ed i costi superano di gran lunga le risorse residue destinate in questi anni alla manutenzione e alla riqualificazione dell’impianto. Questo comporta un reperimento di fondi con eventuali importanti variazioni di bilancio.
Si stanno valutando anche altre possibilità di bando che vedano il futuro gestore copartecipe dei nuovi lavori per ottimizzare tempi risorse e professionalità. Ancora una volta vogliamo sottolineare che la Piscina Comunale è un bene al quale l’amministrazione tiene in modo particolare ed è tra le priorità che intendiamo affrontare e risolvere.
Comprendiamo la frustrazione di questa estenuante attesa, chiediamo però di cercare di evitare di sollevare polveroni inutili perché assicuriamo che gli uffici e l’Amministrazione Comunale stanno lavorando quotidianamente per garantire l’apertura in tempi brevi. Ci impegniamo a fornire aggiornamenti e comunicazioni frequenti e soprattutto positive.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. …Alla fine del mese di luglio eravamo in attesa dei preventivi per la sostituzione e/o revisione…
    Cara Amministrazione, siamo a Ottobre… Ottobre !!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.