RISTORANTI VAL SUSA / BARDONECCHIA: NUOVI MENÙ AUTUNNALI ALLA MITICA CIAU… E TUTTE LE PIZZE D’ASPORTO A 5 EURO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BARDONECCHIA – La Mitica Ciau è ristorante, pizzeria e lounge/cocktail bar, nel cuore dell’alta Valsusa, a Bardonecchia. Da questo sabato, 8 ottobre, potrete scoprire il nuovo menù autunnale, con tante novità: dall’aperitivo finger food fino al digestivo del dopo cena, la Mitica Ciau è la scelta ideale per le vostre serate in montagna!

Piatti tipici con i migliori prodotti locali, una cantina fornita di prestigiose etichette e pizza d’eccellenza, grazie alla nuova tecnica di lievitazione dello Chef Alberto, che ci spiega: “Grazie alle nuove tecniche e alle nostre nuove farine, tutte provenienti dal territorio piemontese (farro, segale e grano), abbiamo ideato un nuovo menù con pizze completamente nuove e di stagione, ad esempio la pizza verza patate, acciughe e mozzarella e tante altre”.

image

Ricordiamo a tutti gli affezionati clienti della Mitica Ciau, che da martedì 11 ottobre tutte le pizze d’asporto costeranno soltanto 5 euro, così da permettere a tutti di poter assaggiare tutte la vasta scelta di pizze!

E per i menù alla carta del ristorante? “Così come la pizzeria, anche un nuovo menù per il ristorante, legato alla bellissima stagione autunnale, fatta di mille colori: carne cruda con porcini freschi o zucca con il tortino, per citarne un paio”.

La Mitica Ciau
Bardonecchia, via Medail 19

Per prenotazioni, contattate i numeri 0122 90.22.21 o 329 9411961

Facebook: La Mitica Ciau

Orari 17.00 alle 24.00
Tutti i giorni, escluso il mercoledì
Giorno di riposo: Mercoledì

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.