RIVOLI, APERTO IL NUOVO SPAZIO CONAD NELL’EX AUCHAN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARTINA CIANO

RIVOLI – Con l’inaugurazione di questa mattina, giovedì 21 maggio, apre ufficialmente il nuovo Spazio Conad in sostituzione di Auchan. Dopo tanta attesa, anche a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente il nuovo punto vendita è accessibile al pubblico. L’apertura ha riscosso subito successo, tanto da dover chiudere l’entrata principale per far accedere le persone al punto vendita in sicurezza dall’ingresso secondario.
Presente all’inaugurazione anche Sabatino Basile, responsabile torinese Fisascat Cisl, che per un anno si è occupato della tutela dei lavoratori nel passaggio a Conad. “Posso ritenermi molto soddisfatto degli accordi presi e del rientro dei lavoratori – spiega Basile – Siamo riusciti a raggiungere un accordo quadro nazionale che prevede la ricollocazione in caso di esubero, l’accompagnamento economico all’esodo, la disciplina degli ammortizzatori sociali e la continuità delle relazioni industriali”.

“L’unico rammarico – conclude il responsabile torinese della Fisascat Cisl –  è stato quello di aver sottoscritto un contratto che non è stato approvato da tutte le organizzazioni sindacali. La Cisl Fisascat dà disponibilità di riallineamento del tavolo negoziale e invita i colleghi a sottoscrivere quello che per noi è stato il raggiungimento di un importante obiettivo“.

Il nuovo Spazio Conad di corso Susa si sviluppa su 4.600 mq di superficie di vendita, oltre ai 400 mq dedicati al PetStore ed impiega 179 addetti. Sono attive 25 casse (16 normali e 9 casse self) ed è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad).

All’interno del supermercato troviamo l’ortofrutta, la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita e con pesce congelato confezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna, il mondo casa, la tecnologia, il tempo libero, i giocattoli e generi vari. Nei reparti freschi e freschissimi, è possibile trovare tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti a Km zero. È stata integrata anche la Parafarmacia Conad, con la comodità di acquistare prodotti per la salute di tutta la famiglia. Presente anche il PetStore Conad e l’area benessere. Inoltre, appena sarà possibile, è prevista l’apertura dell’area bar e self service Con Sapore Conad.

Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 9 alle 21. A disposizione dei clienti un comodo parcheggio con 900 posti auto.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.