SAUZE D’OULX, TV DIGITALE TERRESTRE? “RICEVIAMO SOLO 4 CANALI RAI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MARIO ALBERTO RUSSO

SAUZE D’OULX – Nonostante siano passati 13 anni da quando è scattato il termine ultimo per aggiornare gli impianti al digitale terrestre, nel Comune di Sauze d’Oulx si ricevono ancora solamente 4 dei 26 canali Rai. Mancano quindi all’appello: Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai YoYo, Rai sport, Rai Storia, Rai 5, Rai Scuola e tutti i 13 canali HD.

Da quando il canone si paga in bolletta, la Rai ha quasi raddoppiato il suo introito ma nessuno dei vecchi evasori, ora perfettamente individuabili, è stato sanzionato. Visto che io pago il canone RAI da 35 anni e ricevo solamente il 15% dei canali mi sento, come tutti quelli nelle mie condizioni, a dir poco preso in giro.

Già un anno fa ho scritto una PEC di reclamo, ma è chiaro che la Rai non ha assolutamente riguardi nei confronti dei suoi utenti onesti; infatti non ho ricevuto alcuna risposta.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. ooohhh che ricordi…. era il 1978… il canale rai su cui trasmettevano Spazio 1999 si riceveva appena… in piazza 3° reggimento… e mio papà cercava di muovere l’antenna nella speranza di migliorare la situazione…
    😉 !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.