SCUOLA DI DANZA IN VALSUSA: AD AVIGLIANA L’OPEN DAY DI “ARMONIA DEL MOVIMENTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

AVIGLIANA – La scuola di ballo “Armonia del Movimento” di Avigliana, è fondata da Emma Pancetti, ed è una scuola prevalentemente di danza che coniuga il movimento con l’armonia. L’obiettivo del centro è quello di fare conoscere, amare e apprendere l’arte della danza. Invita tutti sabato 15 settembre dalle ore 15 alle ore 23.30 insieme ai vostri figli all’open day, dove potrete provare tutto il giorno l’attività che più vi piace e soprattutto che più piace ai vostri bambini! Il pomeriggio è dedicato alle attività per i bambini e ragzzi con gioco danza, latin baby, propedeutica, danza moderna, danza classica, ballo caraibico, hip hop e ginnastica artistica e la sera per gli adulti con kizomba, tango argentino, balli da sala, liscio, lindy hop e ballo caraibico. Alle 18.30 è prevista una esibizione degli allievi della scuola, alle 20 un intrattenimento con un concerto di musica jazz del gruppo Simone Faedda Trio di circa mezz’ora ed un apericena offerto dall’associazione. Per partecipare bisogna prenotare ai numeri 333/9816513 o 011/9348266.

Gli insegnanti che interverrano all’open day sono: Emma Pancetti, Silvia Aghemo, Teresa Legato, Raffaello Brancato, Francesco Brancato, Jessica Pioggia, Beppe Scrofani.

Inoltre nella settimana successiva dal 17 al 22 settembre le lezioni saranno gratuite a pratire dalle ore 17.00 con novità sulle lezioni legate alla ginnastica come pilates, ginnastica artistica, ginnastica dolce e zumba con gli insegnanti Max Salsapura, Cristina Pieruz, Claudio Bertolino.

A.S.D Armonia del Movimento 
Corso Torino, 58 
Avigliana 
011 934 8266 
email armoniamovimento@libero.it
Facebook ASD Armonia del Movimento

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.