SESTRIERE E CESANA VINCONO I “4 FIORI” A COMUNI FIORITI 2018

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

BOLOGNA – L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea è stata ancora una volta protagonista di premiazioni nazionali, di Comuni Fioriti d’Italia tenutasi domenica 11 novembre all’EIMA di Bologna. Premiazioni che hanno visto riconfermare a Sestriere e Cesana Torinese i “4 Fiori”, assegnati anche a Usseaux che si è piazzata anche primo posto assoluto nella categoria “comuni con meno di 1000 abitanti”. Completano questo podio tutto fiorito Claviere, che conferma i “3 Fiori” ricevuti lo scorso anno, Pragelato che, con la new entry, Sauze di Cesana si è aggiudicata i “2 Fiori”.

A ritirare i riconoscimenti assegnati all’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea è stato Luigi Voyron, consigliere di maggioranza del Comune di Sestriere, mentre Lidia Sallen e Giorgio Bertea, rispettivamente vice sindaco ed assessore di Usseaux, sono saliti sul palco per il piccolo comune dell’Alta Val Chisone legato all’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea attraverso convenzioni e servizi associati. Proprio in quel di Bologna è stata ufficializzata la candidatura di Usseaux nel rappresentare l’Italia al concorso internazionale Communities in Bloom per l’anno 2019.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Sauze di Cesana i 2 fiori? Si, nel senso che erano proprio due di numero e non so bene dove. Nella fraz. Rollieres non mettono manco più un fiore nella piazzetta e non viene minimamente più tenuto in ordine il, peraltro poc,o verde pubblico (in effetti li è praticamente tutto privato). Infatti delle volte mi domando cosa paghiamo le tasse a fare, che non c’è alcun tipo di servizio in quel Comune.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.