SESTRIERE E IL CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA APPRODANO IN SARDEGNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


DALL’UFFICIO STAMPA DEL CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SESTRIERE – Cosa ci fanno dei cartelloni di Sestriere Turismovialattea.it in Sardegna? Risposta: anche nel 2017 prosegue la promozione del Consorzio Turistico Via Lattea mirata al pubblico del motorsport sia praticanti che appassionati di motori. Un pubblico in cerca di emozioni come quelle che offre la montagna, sia in estate che in inverno, sempre pronto a mettersi in movimento. 

Nello specifico la foto è stata scattata durante l’allestimento della pista di Riola Sardo, dove domenica 29 gennaio è in programma la prima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross. Al via nella 450, i Campioni del Mondo della MXGP degli ultimi tre anni, Tony CAIROLI, Romain FEBVRE e Tim GAJSER, con il tre volte Campione del Mondo della MX2 Jeffrey HERLINGS. Come dire, l’Olimpo del Motocross… Questo è solo l’inizio del 2017 per Turismovialattea.it.

Una sorpresa è in arrivo quest’estate a Sestriere. Stay tuned!

Seguiteci su www.turismovialattea.it e su Facebook @turismovialattea 

Se siete appassionati di motocross potete seguire la prima prova degli Internazionali Mx a Riola Sardo in diretta accedendo al sito http://www.offroadproracing.it seguendo termini e modalità illustrate in home page.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Che si parli ogni tanto anche di motori va benissimo, ma come mai tutti i comuni facenti parte dell’ unione montana via lattea hanno tantissime strade chiuse al traffco motorizzato e chi va in fuoristrada e’ visto come un bandito? Il turismo motorizzato porta soldi in alta valle dove non si puo’ vivere solo di sci. La nostra valle ha una miriade di strade militari che andrebbero usate come un tempo (regolamentate) ma purtroppo nessuno sa che esistono! Un bel campo di motocross al Sestriere OK! ma attenzione ai verdi!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.