SICUREZZA SULLE STRADE: CONTINUA LA RACCOLTA FIRME A BUSSOLENO E SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO / SUSA – Continua da lunedì 14 agosto la raccolta firme al mercato di Bussoleno per la messa in sicurezza dei rettilinei delle Sp 24 ed Sp 25 nei comuni di Bussoleno e Susa. Continuerà dopo l’ottima adesione di cittadini nel primo appuntamento a Susa, la raccolta firme al mercato di Bussoleno. “Il Comune di Susa installerà nelle prossime settimane 3 autovelox – spiegano i promotori della petizione – ma questa loro decisione non ha nulla a che fare con questa raccolta firme. Molti rettilinei delle due strade provinciali tra Bussoleno e Susa continuano ad essere usate come piste da motociclisti ed automobilisti e i cittadini non si sentono più sicuri a percorrerle, per questo si chiedono seri provvedimenti per garantire l’incolumità degli abitanti.
Chiediamo solo la giusta sicurezza di poter frequentare come tutti gli altri cittadini, le strade provinciali,!facendo rispettare i limiti, senza doverci barricare in casa soprattutto nei weekend per paura di essere travolti con bambini a bordo o anche solo per noi stessi.
La situazione continua ad essere insostenibile e non è giusto che, oltretutto, da contribuenti dei rispettivi comuni non si abbia il diritto di circolare liberamente sulle strade per recarsi al lavoro, a fare la spesa o pensare di passare un weekend di svago, per colpa di persone che terrorizzano i cittadini con le loro folli velocità”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Perché solo a Susa e Bussoleno? Avete idea di come siamo messi al Vernetto, comune di Chianocco? In certi momenti, in principal modo nei giorni festivi, scordatevi di attraversare la strada anche sulle strisce pedonali. Moto e macchine sfrecciano a grande velocità e non si fermano. Mai visto una pattuglia a controllare. Mai messo rilevatori di velocità, benché richiesti. A quando il morto?

  2. Poi quando prendete le multe e vi tolgono i punti della patente non piangete.
    Speriamo che li mettono vicino a casa vostra.

    Bastano i controlli il weekend ma è troppo faticoso, troppe moto da fermare, meglio mettere i velox così si fa cassa facciamo prima.

    • Importante che si prenda una decisione, qualunque essa sia. È urgente tutelare la sicurezza dei cittadini. Se si rispettano i limiti di velocità non intervengono i velox e quindi “non si fa cassa”, ma prevenzione

    • Non ti preoccupare, li toglieranno a te che sei allergica al rispetto dei limiti. Spero siano tutti intorno a casa tua.

  3. Questi 4 fessi che raccolgono firme non hanno la patente e lo fanno per a prendere per il culo voi a farmi pagare e perdere punti e poi qualcuno di voi ha mai pensato che possono avere degli amici che sono interessati a vendere multa velox e gli danno una piccola parcella diciamo così un piccolo obolo se riescono a far piazzare ste macchine.

      • Ma il Grandissimo Coglione lo sarai tu e tutti i tuoi discendenti….quando ho preso la patente non eri neanche nelle palle di tuo padre….quindi testa di cazzo non permetterti di dare degli epitaffio senza alcun motivo… Fottiti Stronzo!!!!!!! P.S. Alla redazione, non azzardatevi a censurare questo post.

        • Caro “peppino59”, ti chiami forse “Giuseppe Perino” a cui era diretta la mia risposta ? Sei capace a capire chi risponde a chi ? È facile, ci puoi riuscire anche tu, nonostante la tua età.

          • A povero te,se pensi che ci sia una correlazione tra la mia età e a chi rispondo…le mie risposte sono sempre riferite al post a cui rispondo…..se poi i mod lo infilano dove le capita, a minchiam ,non è colpa mia!!!!

          • No peppino59, ValsusaOggi non c’entra, sei tu che non capisci chi risponde a chi, commenti e insulti a cazzo e poi vuoi anche avere ragione. Il mio commento è parallelo al tuo, quindi vuol dire che rispondevamo entrambi alla stessa persona (Giuseppe Perino). L’indentazione, questa sconosciuta. Peraltro si capiva pure benissimo dal testo che non rispondevo a te. Imparate almeno le regole di base, prima di far girare le dita sulla tastiera.

  4. Firmate firmate..poi quando vieni beccato a 51 km h e paghi oltre 50 euro ti incazzi . E le moto ed i furbi del volante quando arrivano al Velox frenano e poi via a smanettare fino al prossimo Velox. Il Velox fisso super segnalato ed i bussolotti arancioni alla fine non servono una ceppa, solo spaventapasseri.

  5. Purtroppo nella vita le regole ci vanno altrimenti sarebbe un far West…..vale per chi corre in moto e in macchina per chi parcheggia male e vale anche per quei pedoni che attraversano la strada guardando il cellulare convinti di avere sempre ragione….nessuno è perfetto, con certe cose bisogna convivere democraticamente….

  6. Firmate tranquillamente coglioni,le moto alzano la targa e non si vedono più i numeri, le multe le pagherete voi che firmate,in più con i vostri soldi i comuni ristabiliscono i bilanci di fine anno.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.