SUSA, I NEGOZI CON DEHORS NON PAGANO IL CANONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
COMUNICATO DELLA CITTÀ DI SUSA (pubblicato su Facebook)
SUSA – Ecco la proroga dell’ampliamento dei dehors temporanei a costo zero. I titolari delle imprese di pubblico esercizio sono esonerati dal pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche ai fini di assicurare il rispetto delle misure di distanziamento connesse all’emergenza da Covid-19 e per semplificare il posizionamento di dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni.
MODALITÀ DI RICHIESTA
La domanda deve essere trasmessa all’indirizzo P.E.C. comune.susa.to@legalmail.it allegando la seguente documentazione:
Documento di identità del legale rappresentante.
Modulo di richiesta (esente da bollo).
Planimetria.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Buon giorno
    Apprendo con piacere l’ulteriore aiuto agli esercenti di bar con la decisione del costo zero per i debor, ciò che non capisco in questo momento che tutti riconoscono la necessità delle semplificazioni burocratiche la necessità di inoltrare domanda per ottenere ciò che è gratis, dimostrare l’identità del legale rappresentante, forse il comune rilascia autorizzazioni senza conoscere il legale rappresentante??? Anche questo governo sarà un gran produttore di aria fritta

    • Non credo sia difficile da capire che una richiesta di qualcosa e il suo eventuale costo siano due cose che non c’entrano niente una con l’altra. Non è che ognuno si può alzare al mattino e mettere un dehor, deve avere i requisiti per farlo. La richiesta potrebbe anche essere respinta se non rispetta le norme di legge o il titolare non ne ha diritto. Che poi lo spazio si paghi o meno è un dettaglio irrilevante. Peraltro si parla di documenti richiesti via PEC, per cui una cosa che si fa in 10 minuti comodamente seduti a casa propria.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.