SUSA, I NUOVI CORSI DI DANZA E FITNESS ALLA SCHOOL DANCE ACADEMY: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di AURORA SALUBRO

SUSA – Si prospetta una nuova grande stagione per la School Dance Academy di Susa, che da settembre riapre in bellezza con due importanti novità. La scuola di danza professionale con sede a Susa, nello scorso maggio ha ottenuto ottimi punteggi nella gara nazionale su tutte le coreografie. Ma non solo: due talentuose allieve della scuola di Susa hanno conquistato anche la prima posizione: sono Sofia Ferrando e Michela Teresa Frisciante, entrambe 11enni.

Da settembre sono in arrivo novità importanti per il nuovo anno accademico. In estate la scuola di Susa ha partecipato all’iniziativa “Risveglio muscolare al castello”, organizzata dal Comune. E a partire dal 13 settembre partiranno in sede anche i nuovi corsi di fitness, a seguito delle numerose richieste ricevute grazie a questo progetto. Ma non solo: gli allievi di danza e recitazione, seguiti dai professionisti Sabrina Greca (direttrice e maestra) dal maestro Matteo Bianco, prenderanno parte alla registrazione di un documentario che verrà pubblicato in rete nei prossimi mesi, sullo sfondo della pandemia Covid.

Attraverso i potenti mezzi della danza e della recitazione, gli allievi racconteranno ciò che nell’ultimo anno e mezzo ha inevitabilmente toccato la vita di tutti noi. Le registrazioni sono già state avviate e prossimamente ci saranno ulteriori novità.

Intanto, il prossimo appuntamento da non perdere con la School Dance Academy di Susa sarà lunedì 13 settembre, con l’inizio delle lezioni in sede.

Per informazioni e iscrizioni, telefonare al numero 3423187167.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.