SUSA, IL CAI INAUGURA LA MOSTRA FOTOGRAFICA “LE QUATTRO STAGIONI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di IVO BLANDINO

SUSA – La sezione CAI Susa di corso Stati Uniti, invita gli appassionati della montagna (e non solo), ad andare nella sua sede per ammirare la mostra fotografica “Le quattro stagioni”.

Questo lavoro è il frutto del concorso fotografico riservato ai soci dell’associazione CAI Susa, che ha visto la partecipazione di alcuni soci (amanti dello scatto), i quali hanno presentato 55 foto.

La scorsa settimana, la giuria tecnica composta da Fabio Marcucci, Mario Regis e Ivo Blandino, hanno stabilito la migliore foto per ciascuna delle stagioni.
Gli autori della vincita sono: Primavera, Claudia Follis; estate, Marco Maberto; autunno, Silvia Sibille e inverno, Silvia Passarella.

Gli autori verranno premiati nel corso della cena sociale che si svolgerà sabato 12 novembre. I graditi visitatori della mostra, avranno la possibilità di esprimere il loro giudizio e preferenze, votando in forma anonima le 5 fotografie che reputano le più belle.

La mostra verrà inaugurata questo sabato 29 ottobre alle 10 e seguirà il seguente orario: sabato dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18. Stesso orario vale per domenica 30 ottobre, martedì 1 novembre, sabato 5 novembre e domenica 6 novembre. La visita alla mostra è libera a tutti e l’ingresso è gratuito, ed i soci CAI saranno ben lieti di accogliervi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.