SUSA, IL MOTO CLUB ORGANIZZA LA “GITA SOCIALE AL MARE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Per tutti gli appassionati delle due ruote il Moto Club Tour & Adventure organizza per domenica 20 maggio una gita sociale motoristica al mare con arrivo nella Riviera ligure di Ponente a Finale Ligure (Savona).

Con l’arrivo della primavera moltissimi centauri in Valle di Susa potranno trascorrere una giornata davvero entusiasmante, dove potranno conoscere e scoprire itinerari approfondendo cultura, gastronomia, natura, paesaggi e storia.

Il ritrovo è fissato per le ore 8 al Bar Smile di corso Inghilterra e mezz’ora dopo avverrà la partenza ufficiale della gita. Il percorso dell’andata verrà “toccato” dalle seguenti località: Statale fino ad Avigliana, autostrada fino a Ceva, Bagnasco, Calizzano, Colle Melogno e Finale Ligure. A seguire ci sarà il pranzo libero con tutti i partecipanti mentre sulla strada per il ritorno si passerà per Albenga, Colle San Bernardino, Garessio, Bagnasco, Vicoforte, Fossano, autostrada per Avigliana ed infine l’arrivo a Susa.

Per maggiori informazioni sulla gita sociale motoristica al mare è possibile contattare il Presidente del Moto Club segusino al numero telefonico 331-3763900 (Giovanni), scrivere delle mail agli indirizzi info@motoclubsusa.com e motoclubsusa@gmail.com oppure visitare il sito www.motoclubsusa.com

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.