SUSA, LUCI NATALIZIE ANCHE NELLE FRAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI SUSA

SUSA – Per la prima volta il Comune di Susa ha voluto estendere l’installazione delle luminarie natalizie arrivando a coinvolgere anche le borgate e frazioni. Le parole dell’Assessore al Bilancio e ai rapporti con le frazioni Giuliano Pelissero: “È una novità che abbiamo voluto introdurre convinti che il cambiamento passi anche da questi piccoli segnali ma dal forte valore simbolico. Effettivamente è la prima volta che si inseriscono in modo organico anche le Frazioni nel progetto delle luci natalizie cittadine. Siamo solo all’inizio di un percorso per cui già dal prossimo anno faremo un lavoro più mirato adattandole alle esigenze diverse che caratterizzano le Frazioni rispetto al centro città”.

Conclude Pelissero: “Sono e siamo comunque soddisfatti. Ringraziamo Sergio Scalzotto con il suo gruppo e il Custode delle Frazioni Arnaldo Walder che, nella mattinata di sabato 12 dicembre, hanno provveduto ad installare le luci in tutte le borgate segusine di Castelpietra, Coldimosso, San Giuliano e Traduerivi. Dobbiamo sempre di più, come Amministrazione, dare il senso di una Città forte e unita senza zone di Serie A oppure di Serie B. In questo caso le luci natalizie fungono da simbolico abbraccio che coinvolge tutte le parti del nostro territorio; importante segnale soprattutto in un momento difficile per tutti come quello che stiamo attraversando e che speriamo possa essere di buon auspicio per l’anno nuovo alle porte. Questo è l’impegno che ci siamo presi con i cittadini e che con determinazione e coraggio continueremo a portare avanti”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Così portano il virus in tutte le frazioni! Dalla D’Urso hanno fatto vedere che le luci di Natale fanno ammalare tutti quelli che le guardano. L’OMS ha dimostrato la correlazione tra lucine intermittenti e l’aumento dei contagi! Il CTS proibisce ogni manifestazione di festa a Natale e ancor di più le decorazioni e le luci! Perché fare festa fa male e fa ammalare! Gwen lo dice sempre che tutto fa male!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.