SUSA RACCOGLIE LE FIRME CONTRO LA PROPAGANDA FASCISTA E NAZISTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
RICEVIAMO DALLA LISTA CIVICA SUSA
SUSA – Sabato 6, domenica 7 e martedì 9 marzo dalle ore 9.30 fino alle 12.30 i consiglieri, i componenti e alcuni volotnari della Lista Civica Susa allestiranno un banchetto di raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la diffusione e la vendita di materiale inneggianti al nazifascismo. Sabato 6 la postazione si troverà in via Roma, domenica 7 sarà allestita in piazza del Sole, martedì 9 al mercato di piazza della Repubblica nei pressi dell’ufficio del turismo.
La raccolta firme nasce dalla volontà di aderire all’iniziativa del sindaco di Sant’Anna di Stazzema (Maurizio Verona), che intende presentare al Parlamento una legge con lo scopo di “perseguire l’esposizione di simboli inneggianti al fascismo e al nazismo, anche sotto la veste apparentemente innocua di gadget e oggettistica”.
L’obiettivo nazionale è raccogliere almeno 50.000 firme entro e non oltre il 31 marzo. L’intero testo della proposta è consultabile sul sito www.anagrafeantifascista.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Ma voi antifascisti dell’ultima ora, siete così convinti che il vostro comunismo sia il bene in assoluto? Basta bandiere rosse e nere, svegliatevi è incominciate a voler bene al tricolore e a non seguire quei personaggi sia di una parte che dell’altra che vi istigano alla violenza di ogni tipo, in modo tale da non pensare al presente. Raccogliete le firme per qual cosa di più importante…..

  2. Effettivamente in ogni angolo si vedono effigi di Mussoleni e Hitler. L’altro giorno tornando a casa una pattuglia di SS mi ha fermato e perquisito…ho rischiato grosso, per fortuna so un po’ di tedesco e non mi hanno deportato…mio figlio a scuola viene sempre bullizzato dai terribili Balilla e mio suocero ha ha perso la cattedra all’Università per colpa delle sciagurate Leggi Razziali. Poi quotidianamente con i miei occhi vedo le discriminazioni contro le minoranze e gli
    omosessuali, per non parlare della fine che fanno gli oppositori politici! Adesso smetto di scrivere, altrimenti l’Ovra e la Gestapo mi beccano ed è finita!

  3. Altro che 50.000 firme! I vostri banchetti di untori porteranno 700.000 mila morti! Volete raccogliere l’enorme per la libera diffusione del covid!

  4. Siamo precipitati in una vera dittatura sanitaria, con tanto di colpo di stato e costituzione di un governo mai eletto, e questi corrono dietro ai fantasmi di oltre sett’antanni fa. Che arguzia, che indomito spirito di critica dell’attualità politica. Avercene di più di menti così che proprio se ne sente il bisogno.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.